02 dicembre 2006

Detenuto in libera uscita ruba per sbaglio in casa.....

Detenuto in libera uscita ruba per sbaglio in casa del direttore del carcere

Ottiene un fine settimana di libertà ma rovina tutto portando a segno un colpo nell'abitazione del direttore del carcere. Ritornato in prigione con parte della refurtiva ancora addosso, attira l'attenzione del responsabile dell'istituto che per punirlo prima recupera tutti gli oggetti e poi decide di non offrirgli più alcuna libera uscita premio.
E' successo a Sremska Mitrovica, una cittadina a nord della Serbia. Il detenuto Alija Cerimi, una volta uscito di prigione per un fine settimana di libertà, si è dedicato al furto negli appartamenti. Sfortuna ha voluto che il detenuto si infilasse nella "casa sbagliata" all'interno della quale ha rubato gioielli, un orologio da polso e un telefonino.
Tutto contento ha fatto tranquillamente ritorno in carcere con il nuovo orologio ancora al polso. Purtroppo per lui il direttore ha riconosciuto quell'oggetto che gli era stato regalato dalla moglie. Cerimi ha dovuto restituite la sua refurtiva e accettare suo malgrado la punizione: per un po' di tempo dovrà fare a meno delle uscite premio.
(fonte tiscali.it)


Nessun commento: