20 luglio 2007

Hai le ossa rotte attento .....

da chi te le fai rimettere a posto, ...cronaca di oggi , un fisioterapista abusava di pazienti uomini, ma per di più non era neanche un fisioterapista, ma un semplice perito meccanico.
I fatti:

Il fantomatico fisioterapista narcotizzava i suoi pazienti ......solo i maschi... :-( con la scusa di dover compiere manovre dolorose, ne abusava sessualmente nel suo avviatissimo
studio di fisioterapista, e li fotografava mentre li sottoponeva alle violenze.
Decine di pazienti hanno vissuto la brutta esperienza, finché uno di loro si è svegliato durante lo stupro e ha denunciato il falso fisioterapista facendolo arrestare.

Gli è andata male quando un paziente dal sonno meno pesante si è accorto di tutto.
Questo accadeva già il 14 giugno scorso, giorno dell'arresto del falso medico dopo la denuncia di un paziente che, resosi appunto conto di quanto stava subendo, aveva gridato chiedendo aiuto ai familiari che lo aspettavano fuori dallo studio.
I parenti, entrati nel locale, avevano trovato il fisioterapista con i pantaloni ancora abbassati, in atteggiamento inequivocabile.

In seguito alle indagini avviate è emerso, che il falso fisioterapista archiviava infatti le immagini delle sue vittime (non meno di 48 a partire dal 2003, sempre e soltanto di sesso maschile) nella relativa cartella medica, corredata di nome e cognome.

Per "approfondire"...è il proprio caso di dire, eccovi la fonte dell'articolo TGCOM

Nessun commento: